Sesso maleducati a scuola

Sull’Aids pubblicità regresso: giovani meno informati più contagiati

Aids, oggi non esiste ancora una cura. Aids, rapporti sessuali con persone infette. Aids, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide. Sono i primi slogan delle campagne pubblicitarie in Italia contro la diffusione dell’Hiv. Nel 1987, la prima in Gran Bretagna. Il messaggio era semplice: Aids, don’t die of ignorance, non morire di ignoranza. Il concetto, in entrambi i casi, era positivo: se si muore è solo per ignoranza. Esplicito l’invito ad usare il preservativo e a non scambiare sirin...continua
PER LEGGERE ORIGAMI DEVI ESSERE ABBONATO
Il settimanale del giovedì che spiega la realtà,
un argomento alla volta
ORIGAMI
Abbonati
Benvenuto
SEI GIÀ ABBONATO?
ACCEDI
VUOI LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI?

scopri le offerte dell'abbonamento Tutto Digitale per pc, tablet e smartphone
SCOPRI